Ultime News

14/11/2020
Simone e Marika!
Simone Zignoli ci ha raccontato i viaggi con Natan e Marika, andati in onda alla trasmissione televisiva Le Iene. Non un racconto dei luoghi visitati, ma le emozioni vissute durante il viaggio, le sofferenze, le speranze e la forza di volontà dei partecipanti.
E la sorpresa di avere con noi anche Marika, che ancora più che dalla televisione, ha saputo emozionare tutti i presenti con le sue splendide parole!
E come se già non fosse stato abbastanza, ecco spuntare anche Yaneth, motoviaggiatrice colombiana in giro da più di 5 anni, con la sua Honda fuxia e piena di adesivi, che dopo essersi appassionata alla storia di Marika mentre si trovava a Capo Nord, scopre quando arriva dalle amiche italiane di essere a pochi chilometri dal nostro evento e si precipita, in moto sotto la pioggia, a Locate; una forza della natura (facebook.com/yanethbiker).
Una serata speciale, che non dimenticheremo facilmente!
Report fotografico cliccando qui
12/07/2020
Ciao a tutti, finalmente:
Si torna in sede! …con regole e protocolli.
A seguito dell’incontro avvenuto mercoledì con l’Amministrazione comunale, riceviamo informativa dell’avvenuta sanificazione della sede, compresa la pulizia dei filtri del climatizzatore.
Pertanto da mercoledì prossimo possiamo trovarci nuovamente seguendo alcune regole e protocolli:
– indossare la mascherina per entrare e uscire dalla sede
– all’ingresso igienizzare le mani con il gel che metteremo a disposizione
– mantenere il distanziamento sociale di un 1 mt ed evitare assembramenti
– presenza max 10/12 persone
– indicare la propria presenza annotandola su apposito registro
Alla chiusura della sede occorre sanificare, con prodotti adeguati all’emergenza Covid, maniglie, tavoli e sedie.
Lamps a mercoledì!

31/05/2020

Ciao a tutti. Ripartiamo! E non vedevamo l’ora!

GIta-1.jpg

Dopo l’abolizione del divieto di circolazione fra le regioni, possiamo finalmente avvicinarci ad una condizione di normalità. Tutto questo ci permette di pensare alla gita sociale, prevista per la fine di Giugno (26-29 giugno 2020).

Al momento la situazione in Trentino e in Alto-Adige è decisamente positiva e i nuovi contagi sono praticamente azzerati. Le condizioni favorevoli e il trend positivo della situazione ci permettono di confermare la gita, mantenendo inalterato il programma comunicato a suo tempo.

Prima di darvi la conferma definitiva, è stata nostra cura contattare direttamente una per una le strutture alberghiere, per ricevere le dovute garanzie sulla loro riapertura e sulla possibilità di rispettare le regole di distanziamento all’interno dei locali.

Tutte le strutture ci hanno confermato che riapriranno il giorno 8 Giugno. Hanno organizzato una completa sanificazione dei locali, cosa che si ripeterà dopo ogni soggiorno degli ospiti. Sarà possibile, sia per la cena che per la colazione, rispettare il distanziamento fra i vari tavoli. Ovviamente non sarà possibile organizzare una tavolata, in quanto vietata dai decreti in vigore.

Saremo gli unici ospiti degli alberghi, quindi sarà ancora più facile organizzarci per rispettare le regole, godendoci al massimo la nostra gita e il nostro soggiorno.

Per confermare le prenotazioni, vi chiediamo cortesemente di versare il saldo della quota di partecipazione. Per maggiore comodità, potete procedere al saldo tramite bonifico bancario, sul conto del socio organizzatore Giovanni Andreoli. L’IBAN di riferimento può essere richiesto direttamente a Giovanni (giovanni.andreoli@virgilio.it). Per favore, procedete al saldo entro la giornata di Domenica 7 Giugno 2020.